Arresti contro lo spaccio di droga

    0

    A seguito di programmati controlli finalizzati al contrasto di spaccio di droga nel comparto Milano – Garibaldi – Stazione, nel quale i cittadini hanno spesso segnalato il problema, nel pomeriggio del 26 maggio 2008 la Polizia Municipale di Brescia è intervenuta arrestando un soggetto.

    Nella fattispecie personale della Polizia Municipale di Brescia, si è appostato in abiti civili per monitorare la zona, avendo modo di osservare un giovane nord africano di corporatura robusta, seduto su una panchina del parco pubblico di Via Milano – Industriale – Nullo, nei pressi di uno spazio antistante l’area riservata ai giochi per bambini, il quale palesava una certa attenzione per chi entrava ed usciva dalla predetta area verde.

    Dopo poco, gli operanti assistevano all’incontro tra il giovane magrebino ed un soggetto di nazionalità italiana, il quale per le fattezze ed il comportamento faceva presumere trattarsi di un tossicodipendente; in modo repentino si svogeva tra i due lo scambio di un "qualcosa".

    Accertata la vendita di droga, di procedeva all’arresto del giovane straniero perchè presente in Italia in forma clandestina e per la detenzione di stupefacente ai fini dello spaccio; inoltre, si procedeva al sequestro di tre bustine di droga (due di cocaina, una di eroina) e del denaro provento dell’attività illecita, e alla segnalazione alla Prefettura del soggetto acquirente.

    La Polizia Municipale proseguirà il monitoraggio della zona di Via Milano / Nullo e della Stazione ferroviaria.

    Con l’intento di contrastare le attività criminose, nel corso degli ultimi tre mesi, sono già stati arrestati 8 spacciatori e segnalati alla Prefettura gli acquirenti di sostanza stupefacente.

    La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

    Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

    Per favore lascia il tuo commento
    Per favore inserisci qui il tuo nome