Ecco l’Opera Poliambulanza

    0
    Bsnews whatsapp

    Nasce Poliambulanza Charitatis Opera, il nuovo progetto di Fondazione Poliambulanza finalizzato a riunire tutte le iniziative sviluppate a favore delle persone indigenti che entrano in contatto con l’ospedale perché bisognose di cure, sia locali, sia provenienti da paesi lontani.

    Poliambulanza Charitatis Opera è infatti la naturale evoluzione delle iniziative che negli anni sono state promosse dalla struttura ospedaliera. Da alcuni anni vengono effettuati interventi a bambini provenienti da vari paesi che difficilmente troverebbero pari assistenza nei loro paesi d’origine. Non meno significativa l’assistenza prestata a cittadini indigenti ricoverati che spesso necessitano di tutto.

    Al fine quindi di alimentare finanziariamente il progetto è stata sviluppata una prima iniziativa concreta denominata : "Una maglia per la solidarietà”

    Per questa iniziativa sono state realizzate delle maglie personalizzate ed un cappellino con il logo “Fondazione Poliambulanza” che possono essere acquistate da tutti coloro che lo desiderano. Tutto il ricavato andrà a favore di Poliambulanza Charitatis Opera. Per chi lo desidera sarà inoltre possibile registrarsi tra i donatori di Poliambulanza Charitatis Opera e riceve trimestralmente (via email) il resoconto delle attività e della gestione dei fondi.

    Le maglie sono visibili nella vetrinetta posta nei pressi del bar della Fondazione Poliambulanza e possono essere acquistate presso la segreteria della Direzione. Al momento dell’acquisto sarà rilasciata una ricevuta. L’offerta è libera, anche è stato definito un contributo minimo. Da domani le maglie saranno in vendita anche presso il negozio di abbigliamento Kilto in Via X Giornate a Brescia che ha aderito immediatamente all’iniziativa.

    Poliambulanza Charitatis Opera è anche l’occasione per il recupero del logo della Poliambulanza in uso fino al 2005, visto il significato che questo simbolo di Carità ha avuto negli anni per tanti bresciani. E’ previsto infine che Poliambulanza Charitatis Opera si costituisca in associazione e che venga richiesto il riconoscimento Onlus..

    Per ogni ulteriore informazioni è possibile contattare il n. 0303515342 della Fondazione Poliambulanza

    Comments

    comments

    Ufficiostampa.net

    CALCIOBRESCIANO
    CONDIVIDI

    RISPONDI