Bresciani acquistano il Modena?

    0

    I fratelli Elio e Angelo Del Bono, imprenditori di Passirano, sarebbero in trattativa con l’attuale presidente del Modena Calcio Romano Amadei (titolare della Immergas) per l’acquisizione della squadra emiliana che milita in serie B. Da qualche giorno circolano voci dell’interessamento da parte dei due fratelli che grazie alla mediazione di Gigi Maifredi, ex tecnico di Ospitaletto, Bologna e Juventus, avrebbero preso contatti, secondo alcuni ormai ben avviati, con l’attuale presidenza. Per ora gli interessati smentiscono, così come lo stesso Maifredi che in caso di esito positivo della trattativa potrebbe svokgere il ruolo di direttore sportivo della squadra, se non di allenatore. I Del Bono sono attivi nel settore edilizio e degli scavi, sono titolari delle società Franciacorta Strade e Asfalti Bosco.
    Per quanto riguarda la squadra del Modena il mercato estivo è praticamente fermo; la partenza per il ritiro di preparazione per il prossimo campionato è fissata per il 20 luglio.

    La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

    Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

    Per favore lascia il tuo commento
    Per favore inserisci qui il tuo nome