Il Pd sul piede di guerra

    0

    Il Partito Democratico continua la protesta contro la chiusura della biblioludoteca di Contrada Carmine. Ieri il Gruppo PD in Circoscrizione Centro ha presentato un ordine del giorno per la riapertura immediata del servizio. Oggi il Comitato del PD ha iniziato la raccolta delle firme. Nella motivazione si legge:

    “Il Pd in Loggia e in Circoscrizione raccoglie le firme contro la chiusura della biblioludoteca del Carmine inaugurata lo scorso aprile dall’amministrazione Corsini e chiusa martedì 2 luglio su disposizione del neo assessore Labolani. Il servizio è nato dal recupero di un immobile degradato del centro storico e rappresenta uno spazio sicuro per i bambini, le famiglie e le realtà educative della città. I cittadini si appellano al Sindaco On. Adriano Paroli affinché questo importante spazio culturale, di aggregazione, incontro e gioco rimanga aperto e si prosegua il progetto pedagogico avviato”.

    Nei prossimi giorni si terranno altri incontri ed iniziative. Il problema sarà affrontato nel Consiglio della Circoscrizione Centro il 10 luglio; in Commissione Consiliare Istruzione, Sport e Cultura l’argomento sarà esaminato il 18 p.v. alla presenza degli Assessori competenti.

    L’interpellanza del PD giungerà nel Consiglio Comunale convocato per il 21. Nel frattempo si stanno moltiplicando le prese di posizione di singoli cittadini, realtà politiche e associative. Per info e adesioni: [email protected]

    La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

    Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

    Per favore lascia il tuo commento
    Per favore inserisci qui il tuo nome