Onda d’Urto, la festa si fa: forse

    0

    Manca ancora il via libera del Comune per sapere se la Festa di Radio Onda D’urto dal 14 al 30 agosto si terrà, ma tutto sembra dipendere dall’anticipo dei soldi per la pulizia delle aree esterne (20.000 euro): se gli organizzatori non li verseranno il Comune non concederà il via libera politico. Il via libera tecnico invece è giunto giovedì dalla commissione apposita. Alcuni i paletti posti dalla commissione, non troppo restrittivi per la verità: illuminazione a giorno degli ingressi alla festa, rigoroso controllo dei decibel emessi dalle casse dei concerti e chiusura degli stessi non oltre la mezzanotte. Altra questione quella relativa all’immondizia: nei giorni scorsi il comune avrebbe chiesto agli organizzatori un contributo per il recupero dei rifiuti nelle zone esterne alla festa; i responsabili sarebbero contrari, in quanto già prevvedono al pagamento dell’area.

    La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

    1 COMMENT

    1. anche io son daccordo alla festa alla fine son liberi di farla,ma si dovrebbe trovare una soluzione allo schifo…. che cè all’esterno

    Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

    Per favore lascia il tuo commento
    Per favore inserisci qui il tuo nome