Stasera Ludovico Einaudi sul Garda

    0
    Bsnews whatsapp

    Torna a Brescia stasera uno dei più celebri pianisti a livello mondiale: Ludovico Einaudi si esibirà nel teatro del Vittoriale a Gardone Riviera, nell’ambito della rassegna Festival d’Estate 2008. L’ultima volta, solo pochi mesi fa, al Palabrescia aveva infiammato di emozioni il pubblico, e non è cosa di poco conto per un pianista, acclamato come fosse una rockstar. E di una star a livello mondiale si può parlare: suona in ogni continente e le sue esibizioni sono sempre accompagnate da acclamazioni di pubblico e stampa, forse un pò meno dalla critica più classica, legata ai pianisti meno anticonformisti.
    La data di stasera è inserita nel tour che propone tutti i suoi più celebri successi tra cui l’ultimo album, Divenire, che lo sta portando nei luoghi più suggestivi del nostro paese, fino alla conclusione il 15 settembre a portici.
    L’appuntamento di stasera è fissato per le 21.15; la biglietteria del Vittoriale è aperta dalle 11 alle 13 e dalle 16 alle 19.30. Per informazioni: 0365-296506/296519.

    Comments

    comments

    Ufficiostampa.net

    CALCIOBRESCIANO
    CONDIVIDI

    RISPONDI