Stasera Ludovico Einaudi sul Garda

    0

    Torna a Brescia stasera uno dei più celebri pianisti a livello mondiale: Ludovico Einaudi si esibirà nel teatro del Vittoriale a Gardone Riviera, nell’ambito della rassegna Festival d’Estate 2008. L’ultima volta, solo pochi mesi fa, al Palabrescia aveva infiammato di emozioni il pubblico, e non è cosa di poco conto per un pianista, acclamato come fosse una rockstar. E di una star a livello mondiale si può parlare: suona in ogni continente e le sue esibizioni sono sempre accompagnate da acclamazioni di pubblico e stampa, forse un pò meno dalla critica più classica, legata ai pianisti meno anticonformisti.
    La data di stasera è inserita nel tour che propone tutti i suoi più celebri successi tra cui l’ultimo album, Divenire, che lo sta portando nei luoghi più suggestivi del nostro paese, fino alla conclusione il 15 settembre a portici.
    L’appuntamento di stasera è fissato per le 21.15; la biglietteria del Vittoriale è aperta dalle 11 alle 13 e dalle 16 alle 19.30. Per informazioni: 0365-296506/296519.

    La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

    Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

    Per favore lascia il tuo commento
    Per favore inserisci qui il tuo nome