Summer Night for Africa

    0

    Appuntamento davvero imperdibile domani sera al Museo della Mille Miglia, un’occasione per ammirare le bellezze in passerella per la sfilata e aiutare concretamente la popolazione del Rwanda. Per le ore 20.45 l’associazione Progetto Africa, con il sostegno di Pompea, azienda bresciana che produce intimo, calze e abbigliamento da mare, ha organizzato una sfilata di modo che darà modo ai partecipanti di partecipare alla raccolta fondi che verranno destinati alla costruzione di un centro per bambini malnutriti in Rwanda, paese che dal ’94 sta vivendo una situazione umanitaria disastrosa, a causa del terribile genocidio tra le due etnie presenti, i soliti sfruttamenti da parte dei politici di turno e il diffondersi di malattie per le quali faticano ad arrivare i medicinali dall’Occidente.
    La serata avrà inizio alle 20.45, la sfilata sarà accompagnata da musica e sapori particolari. Per una volta divertirsi servirà anche per fare del bene ad altre persone.

    La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

    Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

    Per favore lascia il tuo commento
    Per favore inserisci qui il tuo nome