Sul Guglielmo 2500 pellegrini

0

Sono circa 2500 i pellegrini (da Brescia, ma anche anche di Milano, Varese, Cremona, Lodi, Mantova e Bergamo) che sabato – dopo circa quattro ore di cammino a piedi – si sono trovati sul Monte Guglielmo alla Malga alta per la notte di veglia in attesa della messa celebrata in mattinata dal vescovo ausiliare di Brescia Francesco Beschi e del collegamento in diretta con Sidney, dove il papa si trovava per celebrare la Giornata Mondiale della Gioventù. Circa 400 i volontari ad accoglierli.

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

1 COMMENT

  1. La gioia di essereci è stata tanta e ci ha permesso di superare il freddo pungente del Golem ! Un grazie al nostro Vescovo Francesco che non manca mai di essere al fianco di noi giovani per indicarci la via maestra che porta al Signore !

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome