Brescia: buona la prima

    0

    Prima amichevole della nuova stagione per la squadra di Cosmi: 14 reti rifilate a una rappresentativa dilettante dei dintorni di Valdaora. La partita è stata utile per vedere i primi progressi a livello di movimenti di squadra, davvero poca la resistenza messa in campo dagli avversari (tra l’altro ancora non hanno iniziato la preparazione). Alcune indicazioni però sono giunte, come ad esempio il modulo che dovremo aspettarci: Cosmi ha messo in campo il suo solito tre-sinque-due. In porta Arcari, portiere titolare almeno fino al ritorno in squadra di Viviano impegnato con l’olimpica. In difesa Bega, Zoboli e De Maio, in campo, mai impegnati, per tutti e novant i minuti. A centrocampo Zambrella, El Kaddouri e il ceko Herzan, giovane in prova, larghi sulle fasce Zambelli e Gorzegno, quest’ultimo davvero in palla. In avanti Taddei e Caracciolo. Nella ripresa spazio ai giovani. Cronaca: 4 reti per Caracciolo e Jadid, buona la prova anche di Gorzegno.
    A parte si sono allenati Possanzini, Mareco di ritorno dal Paraguay e Morfeo, impegnato in mattinata nella conferenza stampa dove uno sparuto gruppo di tifosi gli ha riservato alcuni fischi, peraltro non ripetuti nel pomeriggio.
    Primo appuntamento ufficiale per la squadra sarà fra poco meno di un mese: coppa Italia del 17 agosto.

    La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

    Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

    Per favore lascia il tuo commento
    Per favore inserisci qui il tuo nome