Paroli pronto a chiarire il caso-rifiuti

    0

    Per questa mattina il sindaco Adriano Paroli ha fissato un incontro con i capogruppo ai quali comunicherà gli ultimi sviluppi della questione rifiuti. Una volta terminato l’incontro il trasferimento in Loggia: alle 14.30 è fissato il consiglio comunale. Già fitto l’ordine del giorno del Consiglio: questioni di urbanistica con l’assessore Paola Vilardi, comunicazioni del convalescente Andrea Arcai in merito alla proposta di inserire il sito longobardo della città tra i patrimoni dell’umanità dell’Unesco; due interrogazioni sull’abbattimento di baracche nel campo nomadi di via Orzinuovi e sulla sospensione della procedura per l’assegnazione di incarico ad una decina di psicologi che operano nel campo dei minori. Due le mozioni che saranno presentate: da Castelletti e Guindani e da Del Bono e Bragaglio, in merito alla sicurezza urbana. In tutto ciò è inserita una mozione di Patitucci, Idv, riguardante l’immondizia, che dovrebbe essere lo spunto per Paroli di riferire in consiglio ciò che in mattinata comunicherà ai capogruppo.

    Comments

    comments

    1 COMMENT

    1. La Campania ha già in sè in mezzi per risorgere, ma le soluzioni le vanno a cercare fuori. E’ come mettersi a cercare i propri occhiali per poi scoprire che sono sul naso.
      I casi sono due: menomazione mentale o interesse. Direi la seconda. Nella politica italiana la furbizia è sempre la più coriacea.

    2. Paroli a quanto pare era assente. Speriamo almeno nei suoi assessori, che ragione o torto che abbiano almeno sono presenti e pronti ad ascoltare.

    LEAVE A REPLY