Cene d’estate in campagna

0

Poco male per chi resta in città durante l’estate: si potrà gustare una cena coi fiocchi in agriturismo a prezzo discretamente vantaggioso. Alessandro Redaelli De Zinis, presidente di Agriturist, sezione dell’Unione Provinciale Agricoltori di Brescia che coordina e promuove le attività degli agriturismi, ha illustrato l’iniziativa “I giovedì di Agriturist… A cena in campagna”. Obiettivo della promozione è quello di far conoscere i nostri agriturismi e i loro prodotti di eccellenza ai bresciani, che spesso e volentieri usufruiscono  delle strutture agrituristiche quando si trovano in vacanza ma non durante l’anno quando tornano in città.
Gli agriturismi che aderiscono all’iniziativa sono venti, dislocati su tutto il territorio della provincia, dalla pianura alla montagna passando per laghi e Franciacorta. Le cene del giovedì sera verranno proposte al prezzo fisso di 25 euro per il menù completo di bevande, con uno sconto del 25% ai bambini. Inoltre ai clienti verrà rilasciata una tessera che al raggiungimento del terzo timbro dà diritto ad un premio offerto dall’agriturismo ospitante.
L’elenco completo delle strutture che aderiscono all’iniziativa è consultabile on-line sul sito dell’Unione Provinciale Agricoltori.

Comments

comments

LEAVE A REPLY