Manette a due “protettori”

    0

    Dopo mesi di indagini e pedinamenti con tanto di foto mostrate ieri dalla polizia provinciale sono giunte le manette per due protettori, un italiano di 47 anni e un albanese di 41 residenti in Valle Trompia. E proprio fuori dall’abitazione dell’uomo albanese a Villa Carcina sono state scattate alcune foto che mostrano due ragazze romene entrare in casa del loro "magnaccia". Le ragazze, 21 e 23 anni, erano controllate da diverso tempo nei loro spostamenti, durante la "giornata lavorativa" e al loro ritorno a casa. Rappresentavano una grosse fonte di reddito per i due uomini, fonte ora che ha ricevuto una denuncia per prostituzione mentre i due uomini sono in manette.
    Gli agenti erano da mesi al lavoro sulla strada provinciale 19 tra Concesio e Gussago, teatro del triste commercio della prostituzione. Questa volta oltre a tenere d’occhio le ragazze, ultimo anello della catena che dai loro paesi di origine attraverso passaggi di consegna le porta sulle nostre strade, si è cercato di capire chi le portasse sul luogo di lavoro, come si spartissero le zone, dove finissero i soldi guadagnati, dove vivessero. Una volta capiti i meccanismi gli agenti hanno ricevuto il mandato dal pm Simone Marcon e ieri il bliz.

    La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

    Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

    Per favore lascia il tuo commento
    Per favore inserisci qui il tuo nome