Ecco la nuova vita di Robi Baggio

0

Per chi conosceva Roberto Baggio (guarda il video con i suoi goal col Brescia) come calciatore non era difficile prevedere che la sua vita lontano dagli stadi sarebbe stata come in effetti è: dedicata alla famiglia, alla moglie Andreina e ai tre figli. Ieri mattina nell’inserto domenicale del quotidiano La Repubblica i lettori hanno potuto entrare un pò nella casa del Codino, ritrovare il campione che dall’addio al calcio di quattro anni fa non ha mai parlato a lungo con i giornali.
E’ davvero una nuova vita quella che Roberto Baggio sta vivendo ad Altavilla Vicentina, finalmente scandita dai ritmi familiari e dalle passioni "normali" e non più da allenamenti e trasferte. E a leggere l’intervista sembra quasi di vederlo mentre falcia l’erba del prato di casa, lui abituato a calpestare con i tacchetti da calcio l’erba di tutti gli stadi del mondo, oppure a restaurare una barca di legno o a spasso per i boschi in cerca di fringuelli. Ora come ora non ha nessuna voglia di tornare nel mondo del calcio. Nei mesi scorsi il presidente del Brescia gli ha offerto una poltrona da dirigente, gentilmente rifiutata. Nessun rimpianto per lui, a questo sport si è dedicato con anima e corpo per oltre vent’anni, ora è giunto il momento di pensare alla famiglia. Inevitabile aver messo su qualche chilo, a sentire Roberto colpa del prosecco al quale non sa resistere.

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

1 COMMENT

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome