Air Bee riprende il volo

0

Il Vicepresidente della società di gestione del "D’Annunzio" Vigilio Bettinsoli ha annunciato che con ogni probabilità gli aerei della compagnia riprenderanno a decollare, tutt’alpiù entro metà ottobre, dallo scalo monteclarense: «Negli scorsi giorni si è tenuta una riunione al D’Annunzio dove abbiamo discusso della questione: ci sono le condizioni per far ripartire la compagnia. È una risorsa di cui l’utenza bresciana, dai cittadini agli imprenditori, hanno usufruito a piene mani nel periodo in cui è stata in attività. E oggi che non c’è, tutti se ne accorgono». La pausa, chiamiamola così, di riflessione di Air Bee mira probabilmente a richiamare l’attenzione della Provincia sulle sorti dello scalo. La risposta, concreta, pare non si farà attendere: è possibile che nel consiglio provinciale in programma il 29 settembre venga approvato un bando, da 3 milioni di euro per il prossimo triennio, a favore delle aziende che vogliano incentivare i flussi turistici, e quindi le attività dell’aereoporto. Air Bee potrebbe usufruire del bando per rilanciarsi.
A.C

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

1 COMMENT

  1. E bravo il mio Bettinsoli.. siamo al 6 ottobre e dalle notizie che circolano sembra che Air-Bee starà a terra per un po’ di mesi.
    L’uomo non ne azzecca neanche una……… e intanto si candida Presidente della Provincia !! Poari noter !!!

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome