Antonella è Miss Facebook

    0

    Antonella Mastrocola, diciottenne bresciana, è stata eletta Miss Facebook Italia Settembre 2008. Il fenomeno dei social network, Facebook in particolare, sta impazzando anche nella nostra provincia e tutti gli utenti bresciani di Facebook saranno orgogliosi del riconoscimento assegnato alla concittadina. Il concorso si è svolto in maniera virtuale, ogni partecipante ha caricato sul "gruppo" del concorso una propria fotografia ed alcuni dati personali grazie ai quali poi entrare nella pagina personale della candidata e visionare molte altre immagini. Le votazioni online per Antonella sono state addirittura il 10% del totale e le partecipanti al concorso erano più di 1400. Comprensibile la felicità della ragazza, già seconda nell’ultima edizione di Miss Brescia. Per lei ora una serata a Genova sulla nave di Fashion Tv che trasmetterà poi le immagini sul canale satellitare. Inoltre, c’è da scommeterci, le sue amicizie su Facebook aumenteranno a dismisura…
    A.C.

    La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

    1 COMMENT

    1. Cara Antonella, vogliamo fare qualcosa per i denti?? Le mani?? E le gambine tozze che cadono come i capitelli romani?? Foto shop fa davvero miracoli….. Bella figa davvero..in fotografia però..forse..

    Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

    Per favore lascia il tuo commento
    Per favore inserisci qui il tuo nome