Volo Ryanair per Cagliari

0

Ryanair, la compagnia aerea low cost, ha annunciato oggi una nuova rotta dall’aeroporto di Montichiari a Cagliari. Alessia Viviani, Direttore Marketing per il Sud-Europa, ha detto: “Sono molto felice di annunciare una nuova rotta da Brescia per Cagliari, che sarà operativa dal 29 marzo 2009, grazie alla quale trasporteremo ben 60.000 passeggeri durante il primo anno di operatività. Con solo 1h 45 m di volo potrete raggiungere Cagliari dove potrete visitare il museo archeologico nazionale, l’anfiteatro romano e la basilica di S. Saturnino, la più antica chiesa della Sardegna di cui si abbia notizia. Vi ricordo inoltre che sempre dallo scalo di Montichiari, Ryanair vi porta anche a Londra (Stansted). Che aspettate… . prenotate immediatamente il vostro volo a €5* su www.ryanair.com”.

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

1 COMMENT

  1. la notizia è buona, un volo che sino ad ora non si ha mai parlato conle vivite nel capoluigo sardo. Si era pure parlato che la Ryanair era in trattativa con l’aereporto di Bari se possibile vorrei saperne in merito visto che sul "BresciaOggi" si parlava che tra 2 3 settimane si sapeva di più. Ora dal 21 Ottobre ne è passata di acqua sotto i ponti e siamo quasi a Dicembre, vorrei sapere c’è quest’altra tratta? Grazie

  2. Tempo addietro alla presentazione per il volo da montichiari a Cagliari si parlò di altro volo interno e presisamente a Bari. Ora a Gennaio 2009 di parla di un volo interno e uno all’estero probabile Barcellona, vorrei da voi sapere se è tutto vero questo e se il Catullo sta bloccando lo sviluppo a Montichiari visto che a orio al Serio è saturo e a Verona nicchiano.Ora io dico a Bergamo la pista va al temine dell’autostrada cosi pure verona, non si potrebbe far sviluppare l’aereoporto di Montichiari che è una Cattedrale nel deserto. Seguone altre 250 firme. Grazie per una risposta.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome