Altra sconfitta in trasferta

    0

    Il Brescia di Nedo Sonetti torna da Rimini con una sconfitta: due gol subiti, zero punti e l’espulsione di Viviano, che salterà il prossimo match. Non ci voleva. Dopo due vittorie e un pareggio perdere così fa male, soprattutto se si analizzano le partite precedenti del Rimini: 5 sconfitte in sei gare, 8 gol subiti nelle ultime due prestazioni. Ci ha pensato il Brescia a risollevare la situazione degli avversari… Certo le cose si sono messe subito male, già al 23esimo l’espulsione del portiere che in uscita disperata atterra Cipriani: rigore per gli avversari realizzato da Vantaggiato che al 34esimo del secondo tempo raddoppia e mette in banca la vittoria. Tra i due gol alcune buone, ottime, occasioni sfumate: un paio di colpi di testa di Caracciolo ad inizio ripresa, uno deviato con i piedi da un avversario e l’altro di poco fuori. Il Rimini oltre ai due gol piglia due pali, alla fine il passivo poteva essere davvero pesante. Continua il tabù nella cittadina rivierasca, che non ci ha mai visto vincitori, 7 sconfitte e 4 pareggi i precedenti.
    Sabato contro il Modena, sempre in Romagna, l’occasione per rifarsi. Rientreranno Berardi, Mareco e Zoboli, forse anche Baronio.

    La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

    Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

    Per favore lascia il tuo commento
    Per favore inserisci qui il tuo nome