Tangenziale, pronta in anticipo!

    0

    La nuova tangenziale Sud sarà pronta con due mesi d’anticipo rispetto alle ultime previsioni. Una vera anomalia in un paese in cui le opere pubbliche sono solite accumulare ritardi colossali.La strada, dunque,verrà completamente riaperta per il 3 marzo, con la novità delle tre corsie, una nuova illuminazione, new jersey centrale e barriere contro il rumore su tutto il percorso.A permette di anticipare i tempi è stata la particolare clausola fatta inserire dalla Provincia nel contratto, che prevede un premio per la ditta a scalare a seconda di una precisa tabella di marcia.

    La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

    1 COMMENT

    1. COMPLIMENTI A CHI HA COORDINATO I LAVORI… NON VORREI PERO’ CHE SI DIMENTICASSE CHE QUESTI LAVORI GLI AVEVA MESSI IN CANTIERA LA GIUNTA LEPIDI E QUINDI NON E’ CHE SONO STATI POI COSì VELOCI….
      COME SEMPRE CONTA QUELLO CHE SI DICE TANTO I GIORNALISTI MICA CONTROLLANO (TROPPA FATICA)

    Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

    Per favore lascia il tuo commento
    Per favore inserisci qui il tuo nome