Inaugurato il Temporary Store

    0

    La scorsa settimana è stato inaugurato a Brescia un Temporary store: un negozio a tempo, una vetrina dove vengono esposte le merci migliori per un limitato periodo di tempo. E proprio su questo fanno leva i teorici dei temporary store: offrire prodotti di qualità, organizzare eventi per farsi conoscere e attirare clienti desiderosi di accaparrarsi i pezzi prima che finiscano. Difficile capire se le esperienze positive di New York e delle altre grandi città siano "solo" una moda, passeggera per definizione. Difficile capire se l’idea nata in metropoli possa attecchire anche nei centri medio-piccoli. Certo è che le due imprenditrici del negozio di via Cattaneo ce l’hanno messa tutta: Camilla Rossi e Luisa Montini hanno visto gli spazi del negozio ed hanno pensato all’idea che in quattro e quattrotto hanno realizzato. Nel loro store sono in vendita oggetti d’arte, di artigianato, mobili, gioielli, vasi ma anche abiti: t-shirt, felpe e grembiulini creati appositamente per l’occasione.
    Nei tre mesi in cui resterà aperto, sino al 23 gennaio, saranno organizzati eventi aperti al pubblico, aperitivi, incontri e piccoli concerti. Il giovedì e il venerdì sera lo store è aperto fino alle 22.
    A.C.

    La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

    Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

    Per favore lascia il tuo commento
    Per favore inserisci qui il tuo nome