Brescia: l’occasione è ghiotta

    0

    La classifica già corta, sabato è diventata cortissima: con le sconfitte di Empoli, contro l’Ancona, e Grosseto, in casa del Mantova di mister Billy Costacurta, le squadre in testa alla serie B si sono ammucchiate in vetta. Per il Brescia che scenderà in campo lunedì sera nel posticipo contro il Livorno un’occasione ghiottissima: ritrovarsi capoclassifica in solitario. In caso di arrivo dei tre punti le Rondinelle ora a quota 19 scavalcherebbero Bari, Sassuolo e Vicenza oltre alle attuali capofila Grosseto ed Empoli appollaiate a 21 punti. Davvero incredibile se si pensa alla situazione della squadra di qualche settimana fa, con la classifica che languiva, il morale sotto terra e l’infermeria al completo. Già dalla gara con il Livorno invece rientreranno Savio e Berardi, probabile la partenza da titolare per il primo.
    Diciannove i giocatori convocati da Sonetti per la gara all’Armando Picchi: ARCARI, VIVIANO, BERARDI, DALLAMANO, MARECO, MARTINEZ VIDAL, RISPOLI, ZOBOLI, BARONIO, GORZEGNO, SZETELA, VASS, ZAMBELLI, ZAMBRELLA, CARACCIOLO, FECZESIN, MACCAN, NSEREKO, TADDEI.
    Sarà Daniele Orsato, nativo di Montecchio Maggiore (Vicenza), appartenente alla sezione arbitrale di Schio, a dirigere la gara; inizio alle ore 21.

    La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

    Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

    Per favore lascia il tuo commento
    Per favore inserisci qui il tuo nome