La commemorazione in città

    0

    Ricorrenza particolare domani: è il novantesimo anniversario della fine della Prima Guerra Mondiale, la "Grande Guerra" che tante vittime ha mietuto tra i nostri militari. Come da tradizione sempre domani, IV Novembre, è la festa delle Forze armate e dell’unità nazionale.
    Cerimonia ufficiale domattina alle 10 in Piazza Loggia. Alla presenza di numerosi reparti delle nostre Forze armate interverranno dopo l’alza-bandiera il presidente della Provincia Alberto Cavalli, alla sua ultima commemorazione da presidente in carica, e il sindaco di Brescia Adriano Paroli, alla prima. E’ fissata per questa sera invece, alle ore 18.45 presso il piazzale della chiesa dei Cappuccini di via Milano, l’adunata dei gruppi alpini della città e delle associazioni d’arma. Dalla chiesa la partenza del corteo verso l’ossario commemorativo dei caduti presso il cimitero Vantiniano; alle 19.30 l’accensione del cero e la deposizione della corona davanti al monumento.

    La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

    Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

    Per favore lascia il tuo commento
    Per favore inserisci qui il tuo nome