Altro schianto in moto

    0

    Un altra vittima della strada, ancora in Valle Camonica, ancora una motocicletta coinvolta in uno schianto mortale. Nella giornata in cui i bresciani commemorano i defunti deceduti sulle strade ha perso la vita ieri Fabio Dell’Anna, venditore di automobili 49enne residente a Darfo. Ieri mattina verso le 7.30 si trovava a percorrere la statale 42 della Valle, in direzione sud verso Brescia, in territorio di Piancamuno. In prossimità di un distributore di carburante Erg un’automobile guidata dal cittadino slavo S.M., coetaneo della vittima e come lui residente a Darfo, si è immessa sulla strada non accorgendosi dell’arrivo di Fabio. Violento l’impatto tra la Audi A4 e la ktm enduro del motociclista che sbalzato dalla sella, dopo un volo di diversi metri, è atterrato al suolo privo di vita. Un amico che seguiva anch’egli in moto la vittima ha assistito all’incidente. Tempestivo l’arrivo dell’elicottero dei soccorsi, invano i medici hanno tentato di rianimare Fabio. Chiare le responsabilità del cittadino slavo. Dopo i rilievi del caso la polizia ha sequestrato la moto della vittima e l’Audi A4 investitrice.
    Fabio dell’Anna è la vittima n. 105 dall’inizio dell’anno sulle strade bresciane. Lascia una piccola figlia di 6 anni e due figli di 22 e 26 anni.
    A.C.

    La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

    Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

    Per favore lascia il tuo commento
    Per favore inserisci qui il tuo nome