Il via con Lucio Dalla a teatro

    0

    Ancora non siamo a natale ma il carro della Mille Miglia è già in partenza: domenica 14 dicembre la serata di gala presso il Teatro Grande per la presentazione ufficiale dell’edizione 2009 della corsa più bella al mondo. Ospite d’eccezione un cantautore legato a doppio filo con la gara: Lucio Dalla. A doppio filo per la sua passione viscerale per il mondo dei motori (diverse le canzoni dedicate all’automobilismo, su tutte Nuvolari e Ayrton, omaggio a due tra i più grandi piloti di sempre) e perchè già due volte la competizione l’ha visto al via, l’ultima delle quali nel 2005 quando era a bordo di una strepitosa Porsche 356 A coupé in compagnia di quel mattacchione di Oliviero Toscani. Già in passato Dalla ha cantato a Brescia in onore della Mille Miglia, una volta in Piazza Paolo VI quando deliziò il pubblico presente con i suoi successi senza tempo. C’è da scommettere che si ripeterà al Teatro Grande.
    Quasi esclusivamente su invito la partecipazione all’evento del 14 dicembre, saranno pochissimi i bresciani "non vip" a potervi assistere.
    A.C.

    La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

    Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

    Per favore lascia il tuo commento
    Per favore inserisci qui il tuo nome