Ecco le tre elette

0

Venerdì sera alle ore 19.00 presso il Salone Vanvitelliano in Loggia verranno assegnati i premi alle «Donne Leader 2008», riconoscimenti dell’Ewmd, l’European women’s management development international network.
Le donne che verranno premiate si sono distinte in quanto pur non tralasciando la propria realizzazione in quanto donne e/o madri hanno saputo avere successo nei rispettivi settori lavorativie portare lustro alla città.
Le tre premiate per questa prima edizione "bresciana" del concorso sono: Federica Balestrieri, giornalista prima a Bresciaoggi e ora in Rai; Dorina Frati, primo mandolino del Teatro alla Scala di Milano e Agape Nulli Quilleri, protagonista della Resistenza nella nostra città. Tre premi e una sorta di speciale menzione, il riconoscimento Premio Primavera assegnato a Sonia Ognissanti, giovane campionessa di nuoto e studiosa in Scienze dei processi socio-educativi.
Notizie dettagliate dell’evento e interviste alle quattro vincitrici si possono trovare nella sezione bresciana del sito dell’associazione.
Chi volesse presenziare alle premiazioni in Salone Vanvitelliano è pregato di registrarsi all’indirizzo mail: [email protected].

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome