Il natale per i bambini

    0

    «Natale al Castello incantato»: questo il nome dato alla serie di iniziative che approderanno nel castello di Brescia nel periodo natalizio, da sabato 29 novembre sino al 4 gennaio.
    Promosso dal comune di Brescia in collaborazione con Brescia Musei l’evento vuole riportare gente, famiglie e bambini soprattutto, in castello, un luogo che con l’atrmosfera tipica delle feste natalizie può diventare qualcosa di magico. Avventure interattive con i protagonisti di alcuni famosi libri per ragazzi, l’ospedale dei pupazzi, burattini, laboratori per realizzare addobbi, letture e disegni sono solo alcuni degli appuntamenti in programma, tutti ad accesso gratuito. I musei del castello organizzeranno attività specifiche per bambini e ragazzi, l’Associazione speleologia  bresciana, da anni attiva per far conoscere le viscere della fortezza, porterà i suoi ospiti alla scoperta dei luoghi più suggestivi del castello. Un bus-navetta gratuito curerà il collegamento tra la città ed il piazzale del castello. Ah, naturalmente non mancherà la visita di babbo natale…
    Au.Bi.

    La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

    Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

    Per favore lascia il tuo commento
    Per favore inserisci qui il tuo nome