Arrestati tre giovanissimi

    0

    Tre marocchini, due minorenni di 17 anni ed un 19enne, sono stati arrestati in stazione dai carabinieri di Sant’Eustacchio. I tre anzichè frequentare le lezioni passavano le loro mattinate a zonzo per la stazione e la scorsa settimana hanno pensato bene di derubare della calcolatrice e del cellulare un altro studente, italiano, che transitava in stazione. Con l’inganno sono riusciti a fermarlo, mentre uno parlava gli altri due da dietro gli hanno aperto lo zaino. Dopo le lamentele della vittima l’hanno pure aggredita con una testata. Il ragazzino si è fatto forza ed ha denunciato il furto ai carabinieri: in base alla descrizione di un testimone e ad alcuni precedenti per i quali i tre pischelli si erano fatti conoscere gli agenti sono risaliti ai colpevoli e li hanno posti in arresto. Già, in arresto, proprio perchè i tre non erano nuovi a furti e piccoli disordini provocati in stazione. In passato avevano già derubato un altro studente del suo lettore Mp3. Il 19enne, Janati Hassan, è ora in carcere, i minorenni uno agli arresti domiciliari e l’altro in un centro di permanenza temporanea.
    Non siamo di fronte a criminali incalliti. Hanno sbagliato ed è giusto che paghino, però sono giovani, speriamo che qualcuno oltre a punirli li sappia aiutare.

    La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

    Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

    Per favore lascia il tuo commento
    Per favore inserisci qui il tuo nome