In centro si pattina sul ghiaccio

    0

    Una pista da pattinaggio su ghiaccio in piazza Paolo VI: è forse questa la novità più effervescente messa in campo dall’amministrazione in vista delle festività natalizie. Da ieri sino all’Epifania sarà possibile anche nel cuore di Brescia provare l’ebbrezza della velocità sulle lame d’acciaio, tentare piroette e virtuosismi ed emulare le evoluzioni delle famose pattinatrici che incantano i telespettatori durante le gare internazionali, i mondiali e le olimpiadi invernali.
    La pista è stata ufficialmente inaugurata oggi pomeriggio da atleti della nazionale italiana di pattinaggio, da domani sarà possibile a tutti accedervi: durante la settimana dalle ore 14 alle 19, sabato e domenica dalle 11 sino alle 23. 3 euro l’ingresso, 5 se si necessita dell’affitto dei pattini. Sconto di un euro a testa per le famiglie composte da due adulti e almeno un bambino.

    La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

    Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

    Per favore lascia il tuo commento
    Per favore inserisci qui il tuo nome