Brescia, Comitati ambientalisti dal sindaco per discutere della salute della città

0

Caso Caffaro, inceneritore A2A, Alfa Acciai, piano mobilità e polveri sottili: questi gli argomenti principali che le associazioni ambientaliste porteranno al tavolo di confronto organizzato per sabato mattina con il sindaco di brescia Adriano Paroli. Un incontro per fare il punto della situazione sull’elemento di maggiore criticità della nostra città, per
richiamare l’attenzione su quella che ormai è un’emergenza, quotidiana, che rischia di passare in secondo piano. Le associazioni che si recheranno dal sindaco sono: Coordinamento Comitati Ambientalisti Bresciani, Cittadini per il riciclaggio, Comitato Ambiente Città di Brescia, Comitato contro la centrale turbogas di Brescia e il Comitato Centro Storico e l’associazione Ricominciamo da Grillo che chiederà al sindaco che il comune di Brescia si costituisca parte civile nel processo penale a carico dell’azienda Caffaro.
au.bi.

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome