Brescia sconfitto dal Cittadella

    0
    Bsnews whatsapp

    Dopo tre vittorie consecutive cade il Brescia sul campo del Cittadella. Due a zero per i padroni di casa, sconfitta che fa
    male ma non troppo visto che c’è stata una frenata collettiva in testa alla classifica: con noi cadono Empoli, Grosseto e
    Parma. E’ pur vero che il Cittadella ha colto la prima vittoria casalinga della stagione contro di noi, un bel regalo di Santa Lucia dalle Rondinelle che potevano dimostrare in altro modo la loro generosità. Se avessimo vinto… la classifica l’avremmo vista dall’alto al basso.
    Pochissime le emozioni vissute durante la gara. I gol: al 18′ del primo tempo Meggiorini e ad inizio ripresa, al 6′, il
    raddoppio di Carteri. A fine primo tempo esce dal terreno di gioco Roberto Baronio per infortunio. Ammonito Gorzegno che, diffidato, salterà il prossimo turno in anticipo venerdì alle 19 contro il Grosseto, in classifica a quota 29 punti come noi.

    Il tabellino:

    Cittadella 2
    Brescia    0

    Cittadella (4-4-2): Pierobon, Turato (32′ st Manucci), Pesoli, Cherubin, Teoldi, Volpe, Iori, Castiglia, Carteri (34′ st Musso), Bonvissuto, Meggiorini (27′ st Ganci). (Villanova, Gorini, Giordano, Rossi). All. Foscarini.

    Brescia (4-4-2): Viviano, Martinez, Zoboli, Mareco, Gorzegno, Zambelli, Baronio (38′ pt Zambrella), Savio (20′ st Taddei), Vass, Possanzini, Caracciolo. (Arcari, Berardi, Rispoli, Szetela, Feczesin). All. Sonetti.

    Arbitro Ciampi di Roma

    Reti: pt 18′ Meggiorini; st 6′ Carteri

    Note: pomeriggio umido e piovoso. Terreno di gioco pesante per l’abbondante pioggia caduta.
    Calci d’angolo 4-2 per il Brescia. Ammoniti: Turato, Gorzegno e Pesoli per gioco falloso. Spettatori paganti 804 per un incasso di euro 8.155, ai quali vanno aggiunti i 5.087 euro relativi ai 948 abbonati. Recupero: 2′ e 3′.

    Comments

    comments

    Ufficiostampa.net

    CALCIOBRESCIANO
    CONDIVIDI

    RISPONDI