Iniziative in città

    0

    Arriva anche a Brescia il conflitto che si sta svolgendo in queste settimane nella striscia di Gaza: due le iniziative in programma oggi in città.
    Alle 16.00 in largo Formentone l’Associazione di amicizia Italia – Palestina organizza un presidio di sensibilizzazione dei cittadini bresciani per chiedere che cessino le violenze e «al fine di imporre agli israeliani il cessate il fuoco e la salvaguardia immediata di tutti i civili».
    Alle 20.30 presso la chiesa delle Grazie si svolgerà una veglia di preghiera, incontro organizzato dalla Consulta diocesana laici, dall’Ufficio pastorale sociale, dalla Commissione diocesana di giustizia e pace e da Pax Christi. Tramite la preghiera si vuole esprimere la vicinanza del mondo cattolico alle popolazioni coinvolte e valorizzare la pace come bene fondamentale dell’uomo ed ottenere che anche una zona del mondo martoriata come la striscia di Gaza possa veder finalmente cessare violenza, odio e rancore.

    La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

    Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

    Per favore lascia il tuo commento
    Per favore inserisci qui il tuo nome