Fa discutere il corso in Diocesi

0

Sabato prossimo 24 gennaio, proseguendo poi per altri 18 appuntamenti, partirà presso la casa di formazione S. Efrem Diacono, istituto di proprietà della Diocesi in via Benacense, un corso promosso da Living Waters e gruppo Lot Regina della Pace. La serie di incontri, si legge (vedi il volantino), vuole aiutare a «capire la sfera emotiva relazionale, sessuale e dell’identità», e ancora a «superare pulsioni omosessuali indesiderate».
La comunità omosessuale di Brescia si è mossa per organizzare una protesta (leggi il comunicato stampa) che sta coinvolgendo le associazioni arcigay nazionali: sabato prossimo alle 14.30 è in programma la manifestazione dal titolo «Non guarirete mai!», vi parteciperanno anche il presidente naizonale di Arcigay Aurelio Mancuso e don Franco Barbero, da tempo impegnato su questo fronte.

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

1 COMMENT

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome