Muore il postino del paese

    0

    Sergio Faustini, postino di Passirano, è stato investito ieri mentre si recava al lavoro ed è morto poco dopo in sala rianimazione dell’ospedale Civile di Brescia. L’incidente a pochi metri da casa su via Vallosa tra Passirano e Ospitaletto, mentre alle 7.30 Sergio era a bordo del Piaggio 125 delle Poste Italiane: una Peugeot 307 guidata da D.M., 34 anni di Roè Volciano, avrebbe invaso la sua corsia di marcia scontrandosi frontalmente con il motociclo. Immediati i soccorsi, resi vani dalla violenza dello scontro.
    Vivo il cordoglio in paese per il postino, conosciuto e benvoluto da tutti.
    au.bi.

    Comments

    comments

    1 COMMENT

    1. cordoglio per il collega morto….non riesco però a capire perchè quando muoiono colleghi la notizia non viene data a tg5….

    2. la verità è che del recapito ed in particolare dei portalettere non gliene frega niente a nessuno…siamo solo numeri…anzi neanche quelli!!!

    3. Il cordoglio per SERGIO mi porta dietro nel tempo, 6 DICEMBRE 2008, muore ANGELO (portalettere di Milano Baggio) GRANDISSIMO AMICO oltre che collega…LI RICORDEREMO PER SEMPRE!

    4. Ringrazio i colleghi per la solidarieta’,devo aggiungere che l’azienda punta solo ai profitti e nega l’alto numero di morti bianche ,come avrebbe voluto fare con lui.

    5. La foto in oggetto non e\’ relativa all\’incidente di Sergio,
      lui è stato scaraventato nel campo a lato della strada e anche il motomezzo ed era disintegrato….

    6. noi postini siamo come il filtro delle sigarette…giallo..essere postini per noi e\’ un onore!!!costretti ad uscire per bollette e raccomandate e poi veniamo sgridati..o \"minacciatti\"per aver imbucato in modo errato una lettera del cazzo!!!!sempre li li nel mezzo fin che ne hai stai li!!!!

    LEAVE A REPLY