Muore il postino del paese

    0

    Sergio Faustini, postino di Passirano, è stato investito ieri mentre si recava al lavoro ed è morto poco dopo in sala rianimazione dell’ospedale Civile di Brescia. L’incidente a pochi metri da casa su via Vallosa tra Passirano e Ospitaletto, mentre alle 7.30 Sergio era a bordo del Piaggio 125 delle Poste Italiane: una Peugeot 307 guidata da D.M., 34 anni di Roè Volciano, avrebbe invaso la sua corsia di marcia scontrandosi frontalmente con il motociclo. Immediati i soccorsi, resi vani dalla violenza dello scontro.
    Vivo il cordoglio in paese per il postino, conosciuto e benvoluto da tutti.
    au.bi.

    La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

    1 COMMENT

    1. cordoglio per il collega morto….non riesco però a capire perchè quando muoiono colleghi la notizia non viene data a tg5….

    2. la verità è che del recapito ed in particolare dei portalettere non gliene frega niente a nessuno…siamo solo numeri…anzi neanche quelli!!!

    3. Il cordoglio per SERGIO mi porta dietro nel tempo, 6 DICEMBRE 2008, muore ANGELO (portalettere di Milano Baggio) GRANDISSIMO AMICO oltre che collega…LI RICORDEREMO PER SEMPRE!

    4. Ringrazio i colleghi per la solidarieta’,devo aggiungere che l’azienda punta solo ai profitti e nega l’alto numero di morti bianche ,come avrebbe voluto fare con lui.

    5. La foto in oggetto non e\’ relativa all\’incidente di Sergio,
      lui è stato scaraventato nel campo a lato della strada e anche il motomezzo ed era disintegrato….

    6. noi postini siamo come il filtro delle sigarette…giallo..essere postini per noi e\’ un onore!!!costretti ad uscire per bollette e raccomandate e poi veniamo sgridati..o \"minacciatti\"per aver imbucato in modo errato una lettera del cazzo!!!!sempre li li nel mezzo fin che ne hai stai li!!!!

    Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

    Per favore lascia il tuo commento
    Per favore inserisci qui il tuo nome