Nsereko: ci siamo, pronto l’addio

    0

    Savio Nsereko ieri ha saltato l’allenamento e tutto lascia pensare che il suo futuro sia già scritto: con ogni probabilità il giocatore lascerà il Brescia, destinazione West Ham. Nessun comunicato ufficiale è stato diramato anche se la società ammette la trattativa in corso. L’assenza del giocatore a Coccaglio ieri però lascia intendere che l’accordo è vicino, vicinissimo. Gianluca Nani, General Manager della società inglese ed ex direttore sportivo biancazzurro, è a Brescia e potrebbe far ritorno in Inghilterra accompagnato da Savio. La cifra in ballo per l’accordo sarebbe vicina ai 6 milioni di euro, salvo clamorosi rilanci di altre società, Napoli in testa. Cifre importanti, certo, ma nemmeno troppo per un giocatore giovane ma estremamente maturo ed equilibrato, professionista serio che milita da sempre nella nazionale della Germania con la cui Under 19 ha vinto i campionati europei da miglior giocatore del torneo, reduce da una doppietta in campionato. Peccato se dovesse andarsene già da ora, sarebbe stato preziosissimo nella lunga corsa verso la A.
    a.c.

    La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

    1 COMMENT

    1. Il presidente CORIONI,come al solito,fa cassa ma come gli si può dar torto se da anni la società è ridotta all’osso ,gli incassi sono quelli che sono e per andar avanti si fanno i salti mortali!. Savio è bravo ed ha bisogno di nuovi spazi.Confidiamo in adeguata,anche se non altrettanto famosa, sostituzione. E’ il Brescia dei giovani,signori miei!

    Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

    Per favore lascia il tuo commento
    Per favore inserisci qui il tuo nome