A e B iniziano in ritardo di 15minuti

    0

    Il sindacato dei calciatori guidato da Sergio Campana ha deciso ieri di far iniziare tutte le partite di A e B con un ritardo di 15 minuti, in segno di protesta contro la decisione della Wada di Losanna e per esprimere tutto il sostegno possibile ai due colleghi coinvolti in quello che può essere definito uno scandalo (la parola è sulla bocca di tutti), Davide Possanzini e Daniele Mannini. In attesa di iniziative più forti, almeno sul piano legale, della Lega Calcio i calciatori professionisti si sono attivati autonomamente; Sergio Campana: «Questa nostra iniziativa è un messaggio alla Federcalcio e al Coni per una riflessione operativa sulla sentenza. L’azione ha anche lo scopo di sensibilizzare l’opinione pubblica sull’enormità del caso e di iniziare un percorso di rivisitazione della normativa Wada».
    I vertici dello sport italiano si riuniranno giovedì 5 a Roma: il Coni, la Federcalcio, la Lega Calcio e l’Assocalciatori di Campana tenteranno di definire una linea comune per il ricorso contro la Wada. Diversa per ora la strada percorsa dal Brescia Calcio che ha deciso con i suoi legali di ricorrere alla giustizia federale svizzera.
    Troppo presto per vedere che spiragli si prospettano. Oggi intanto il Brescia scende in campo, senza il suo capitano.
    au.bi.

    La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

    1 COMMENT

    Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

    Per favore lascia il tuo commento
    Per favore inserisci qui il tuo nome