Il 7 marzo il saluto ai bresciani

0

Monsignor Francesco Beschi neo eletto vescovo di Bergamo farà il suo ingresso ufficiale nella diocesi domenica 15 marzo. Una settimana prima, sabato 7 marzo, il commiato alla curia e ai suoi concittadini bresciani.
Beschi è bresciano di nascita, immaginiamo la sua emozione nel salutare i conterranei che in tanti anni hanno potuto apprezzare le sue doti e sono ora sinceramente felici per la "promozione" del loro vescovo ausiliario, vicario generale per otto anni, a capo della vicina diocesi di Bergamo. Beschi farà il suo ingresso nella cattedrale in città alta prima di pasqua dunque, dopo l’addio dell’attuale vescovo Roberto Amadei. Anche il saluto ai bresciani si terrà in cattedrale dove si terrà una celebrazione eucaristica presieduta dallo stesso neo eletto vescovo di Bergamo. Data la vicinanza delle due città c’è da scommetere che non sarà l’ultima volta che Beschi si farà vedere a Brescia.

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome