Schianto in moto: muore 27enne

    0

    Un sabato pomeriggio da passare con gli amici al bar che in sella alla moto stava per raggiungere, ma al bar "Gardonese" di Gardone Val Trompia Marco Polotti non è mai arrivato, tradito da un sorpasso, dal contatto con lo specchietto sinistro dell’auto che stava sorpassando e dall’asfalto viscido che gli ha fatto perdere il controllo della moto nuova. Marco, fabbro di 27 anni residente a Villa Carcina, stava guidando la sua nuova motocicletta Ducati Monster verso il bar dove erano gli amici e a Sarezzo, in via Dante di fronte al distributore Q8 ha perso la vita. Straziante la scena a cui hanno assistito tanti passanti che hanno visto il corpo di Marco a terra coperto solo da un lenzuolo fradicio di pioggia.
    Marco Polotti lascia una giovane moglie e una figlia, già orfana di padre.
    a.c.

    La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

    1 COMMENT

    1. io lo conoscevo..era un amico d mio fratello!!m dispiace molto..è difficile dare una spiegazione a qst cose..so sl ke ti lasciano dentro un vuoto ma anche tanto da pensare!

    Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

    Per favore lascia il tuo commento
    Per favore inserisci qui il tuo nome