Muore cadendo dalla scala

    0

    Un uomo di 50 anni, Antonio Brognoli, è morto ieri mattina intorno alle 11.30 nel cortiletto di casa sua. E’ stato notato a terra da un vicino di casa che pensava fosse steso per un malore, ma la situazione era ben peggiore: l’uomo è caduto da una scala a pioli da un’altezza di circa quattro metri. Inutile l’arrivo dell’eliambulanza atterrata poco distante la casa della vittima, probabilmente deceduta sul colpo, nessun grido di aiuto è stato udito. E’ possibile che l’uomo abbia perso l’equilibrio mentre stava riparando con una pistola di silicone la grondaia danneggiata.
    Antonio Brognoli viveva solo, da qualche tempo non era occupato lavorativamente, in passato è stato muratore. Ha compiuto 50 anni lo scorso novembre.
    au.bi.

    La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

    Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

    Per favore lascia il tuo commento
    Per favore inserisci qui il tuo nome