Il Nuovo Eden pensa ai piccoli

    0

    In piazzetta Arturo Benedetti Michelangeli ha da poco aperto i battenti una interessante «Bottega delle Meraviglie», laboratorio ludico-creativo dedicato ai più piccoli, dai 5 ai 10 anni d’età.
    Il progetto ideato dal Nuovo Eden e inserito tra gli appuntamenti di «Per te alle cinque» vedrà il susseguirsi di interessantissimi appuntamenti pomeridiani nei quali dei professionisti delle attività con i bambini intratterranno gli ospiti con giochi, magia, musica, letture animate, teatro e tanti stimoli creativi. Ogni giorno della settimana è dedicato ad uno stimolo diverso: si parte il lunedì con i progetti educativi legati all’ecologia, laboratori creativi (interdisciplinari) al martedì, amore per il libro e per le letture animate il mercoledì, giovedì dedicato alla musica da camera… pardon, da cameretta, venerdì spazio ai gioche e fine settimana dedicato alla padrona di casa, Alice del Paese delle meraviglie.
    Dopo tutte le coccole agli adulti (la sala cinematografica in via Nino Bixio è una delle più belle realtà culturali di Brescia con il suo cartellone di film per nulla banali e le sue tante attività collaterali) questa volta il Nuovo Eden pensa ai piccoli.
    a.c.
     
    Orari e informazioni:
    Dal Lunedì al venerdì dalle 16.30 alle 18.30. OBLIGATORIA LA PRENOTAZIONE allo 030.2978876 – 030.2977514.
    Sabato e domenica dalle 15.30 alle 19.00. SENZA PRENOTAZIONE.

    Comments

    comments

    Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

    Per favore lascia il tuo commento
    Per favore inserisci qui il tuo nome