Maddalena Camossi muore a Calcinate

    0

    L’archietto Camuno Maria Maddalena Camossi è deceduto ieri mattina intorno alle 9 sulla strada provinciale 498 a Calcinate, in provincia di Bergamo. La sua auto per motivi in corso di accertamento ha invaso l’opposta corsia finendo per schiantarsi fatalmente contro un mezzo pesante. Il corpo della donna è stato dai vigili del fuoco estratto dalle lamiere contorte già privo di vita; illeso il conducente del camion contro cui si è schiantata la jeep Bmw X3 della vittima.
    Maria Maddalena Camossi, 52 anni, era residente a Darfo Boario Terme. E’ molto conosciuta in Valle Camonica e nella provincia tutta: stimata per la sua attività di architetto e per l’impegno politico nella vecchia Democrazia Cristiana prima e nelle fila dell’Ulivo e del Pd poi. Nel 2002 e nel 2007 si è candidata sindaco nel suo paese, paese nel quale era molto attiva anche socialmente. Lascia il marito, Domenico Cotti, e la figlia Silvia di 23 anni, medico presso il Civile di Brescia, oltre a tanti amici che la ricorderanno per il suo costante impegno e la sua vitalità.
    au.bi.

    La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

    Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

    Per favore lascia il tuo commento
    Per favore inserisci qui il tuo nome