Tre reati in una notte

    0

    Finisce il carcere il tunisino ventisettenne che nella notte tra venerdì e sabato ha compiuto tre reati che, si spera, serviranno a tenerlo per lungo tempo dietro le sbarre. Il primo attorno alle 22.30 in zona Carmine dove ha aggredito una prostituta russa: non riuscendo a ottenere un rapporto dalla donna le ha rubato la borsetta. Poco dopo il tunisino si dirige in via XX Settembre e minacciando una donna che sta aspettando un amico la deruba (secondo reato) dell’automobile, una Seat Ibiza con la quale raggiunge via Vallecamonica per il terzo reato: avvicina un’altra prostituta, domenicana naturalizzata italiana, e sotto la minaccia di un coltello a serramanico la violenta procurandole anche delle ferite con l’arma. Tutto finito? Nemmeno per sogno. L’uomo sabato girovaga con la sua nuova auto (rubata) sino a che imboccando contromano un senso unico attira l’attenzione della Polizia Locale che lo insegue e a fatica (il tunisino tenta di liberarsi con la forza dagli agenti) lo mette in arresto. Una volta in caserma i controlli incrociati con la Squadra Mobile e la ricostruzione della sua notte brava.
    a.c.

    La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

    1 COMMENT

    1. Speriamo che questo GORDON FLASH del crimine venga messo al fresco e gli venga dato un calcio in culo verso il suo Paese.Si faccia rispettar legge.E’ ora di essere decisament severi.

    Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

    Per favore lascia il tuo commento
    Per favore inserisci qui il tuo nome