Voli per Roma dal 1° aprile

    0
    Bsnews whatsapp

    No, non è uno scherzo, nessun pesce d’aprile: fra un mese, il primo d’aprile, partiranno i nuovi voli di Italiatour da Montichiari per Roma (Fiumicino).
    In settimana la compagnia aerea riceverà il certificato necessario per solcare i cieli, da giovedì la vendita dei biglietti e poi il conto alla rovescia per la partenza. Due le tratte giornaliere per Roma, una nel mattino e una nel tardo pomeriggio; 98 le persone trasportabili a bordo dell’Avro Arj85 in dotazione alla compagnia. Tariffa per il viaggio compresa tra 70 e 120 euro escluse tasse aereoportuali.
    Italiatour nasce dalle ceneri del tormentato vettore Club Air, ora in liquidazione. 70 i dipendenti di cui circa la metà bresciani. Sarà la volta buona? Sopravviverà un vettore al D’Annunzio dopo i fallimenti di Air Bee e compagnia? Lo speriamo davvero.
    Au.Bi.

    Comments

    comments

    Ufficiostampa.net

    CALCIOBRESCIANO
    CONDIVIDI

    UN COMMENTO

    1. Dopo l’esperienza della AIR BEE,disdetta all’improvviso,la fiducia verso qualsiasi nuova iniziativa di imprenditoria aereoportuale in zona risulta,obbiettivamente,molto problematica.Vabbè la pista è vuota;le attrezzature tutte a disposizione;il personale non in azione continuae ,quindi,concentato sui voli. Il passeggero,invece,anche a torto,per carità,..un poco scettico! e chi può dargli torto se,prende il treno o s’imbarca a Verona?

    2. Dopo appunto Air Bee ora Italia Tour Aerlains, speriamo che questo 1 Aprile non sia appunto un pesce….. ma abbia delle basi solide e non duri (sette mesi) ma decolli con il piede giusto. Ho letto che con questa compagnia ex Club Air, porterà passeggeri su Roma e Crotone con un futuro su Catania e Napoli questo Nazionale ed un volo all’estero. Io ora mi domando:" questi allargamenti" sono contento ma, non è che poi…non porti…sopravviverà? speriamo, anche con aerei con a bordo di 98 persone.Speriamo in bene.

    3. Vorremmo sapere se detta campagnia aerea e se prenderà piede, possa quest’ultima fare scalo anche a Bari visto che si parla sempre di tratte verso il tirreno/Ionio e mai sulla cosca Adriatica. Appunto mancando le città del versante adriatico di potrebbe portare passeggeri allo scalo barese

    4. Questa mattina sfogliando il quotidiabo "BresciaOggi" l’occhio è caduto che l’Enac ha dato il benestare alla Compagnia Italia Tour Aerlines è ciò mi ha fatto piacere leggere che tutto è pronto. Primi voli su Roma Fiumicino e Crotone con un allarcamento in seguito per Napili e Catania. Ora mi domando: se al primo decollo attualmente c’è un solo Avro ARJ85 gli altri quando se…. il primo si rompe non essendoci altri i passeggeri se la prenderanno con la compagnia non avendo ancora disponibile un secondo aereo e via dicendo. Siamo proprio nella m…. Ma perchè questi decolli mancando della materia rima se vi è rottura? Spero che a brevissima distanza venga dato sia il secondo e di seguito altri per quello che ha loro gli sta passando per il cervello. l’Aereoporto di Montichiari è stufo di fare le prove e poco dopo sparisce per Sua negligenza lasciando appunto di C…. i passeggeri mettiamo i mezzi necessari allargando la vista su altri scali non serviti.

    RISPONDI