Da Roma arrivano 80 milioni

    0

    Certo non saranno sufficienti a coprire gli extracosti che Astaldi vorrebbe che il Comune appianasse (che ammontano alla pazzesca cifra di 360 milioni), ma perlomeno dovrebbero impedire stop improvvisi ai lavori. Probabilmente gli 80 milioni in arrivo dal Ministero delle Infrastutture di Altero Matteoli serviranno per coprire i costi lievitati dei lavori nelle stazioni di San Faustino e soprattutto piazza Vittoria, con la nota questione della torre medievale ancora in attesa di un progetto definitivo per il riallestimento. Soddisfatti della fruttuosa trasferta romana il sindaco paroli e l’onorevole Saglia presidente della Commissione Lavoro a Montecitorio. La cifra è ancora da confermare ufficialmente ma non dovrebbe discostarsi molto dagli 80 milioni.
    a.c.

    La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

    1 COMMENT

    1. Nel comunicato stampa di BsMobilità del 23/12/08 si diceva che le varianti necessarie per i lavori delle Stazioni di S.Faustino e P.zza Vittoria erano dovute ad errori di progettazione dell’ATI (Associazione Temporanea di Imprese) che ha in appalto i lavori. Se fosse verso significa che lo Stato e probabilmente in seguito anche il Comune pagheranno per gli errori altrui? Qualcuno ha verificato?
      http://www.metro.bs.it/index.php?option=com_content&task=view&id=291&Itemid=87

    2. Lo ammetto , non sono stato in stage.bsnews.it da molto tempo però era un’altra gioia di vedere è un tema così importante e ignorato da molti , anche professionisti . Vi ringrazio per rendere le persone più consapevoli dei possibili problemi .

    Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

    Per favore lascia il tuo commento
    Per favore inserisci qui il tuo nome