Espulso a pochi giorni dal matrimonio

    0

    Ha già fatto ritorno in Albania l’immigrato ventiseienne clandestino che è stato fermato venerdì mattina dalla Polizia stradale di Iseo. Al posto di blocco l’uomo non si è fermato, è stato inseguito sino al casello autostradale di Brescia Ovest dove finalmente è stato bloccato. Oltre a non avere i documenti in regola l’uomo non possiede la patente di guida. Al suo fianco una donna bresciana di 53 anni con la quale l’uomo ha detto di essere in procinto di sposarsi e quindi ottenere i diritti di permanenza sul suolo italico. Niente da fare: dopo un passaggio in questura l’immigrato è stato imbarcato e già si trova nella sua patria.
    Gli inquirenti hanno accertato che l’albanese è pregiudicato per furto; sono forti inoltre i sospetti che il matrimonio con la bresciana (già fissata la data) sia solo uno stratagemma per ottenere la cittadinanza.
    Poche le alternative che rimangono alla coppia: la donna lo può raggiungere in Albania, possono sposarsi e solo dopo lui può chiedere il ricongiungimento e rientrare in Italia. Sarà vero amore? Vedremo.
    Au.Bi.

    La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

    1 COMMENT

    Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

    Per favore lascia il tuo commento
    Per favore inserisci qui il tuo nome