Ora anche cinema al Centro Lucia

    0

    Il Teatro Centro Lucia di Botticino si appresta ad ospitare anche proiezioni cinematografiche. E’ di pochi giorni fa infatti la notizia che a breve la splendida stuttura sarà dotata di un impianto digitale per la proiezione di film. Cinquantamila euro la spesa per l’acquisto della tecnologia da parte della società Centrolucia Servizi Srl, che consentirà la proiezione di "pellicole" cinematografiche ma anche di eventi live in diretta da tutto il mondo.
    Si inizia giovedì 12 marzo alle 21 con il film pluripremiato agli Oscar "The Millionaire" mentre martedì 17 marzo l’inaugurazione di un evento live con La Traviata di Verdi trasmessa in diretta dal Teatro dell’Opèra Royale de Wallonie di Liegi (ore 19.45). Ad ingresso gratuito i primi due spettacoli, poi tariffe (molto vantaggiose) di 4 euro per i film (la metà dai 4 ai 12 anni) e 10 per le dirette.
    a.c.

    La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

    1 COMMENT

    Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

    Per favore lascia il tuo commento
    Per favore inserisci qui il tuo nome