Record italiano per la Maccagnola

    0

    Bella prova della nostra atleta Cristina Maccagnola che ieri nella vasca da 50 metri dei campionati italiani primaverili in vasca lunga ha ottenuto la vittoria nei 50 farfalla, siglando anche il record italiano col tempo di 26”51.
    Senza rivali ieri Cristina, che già in mattina aveva fatto registrare un ottimo 26”70. Dopo un periodo non proprio felice (non è andata alle olimpiadi pechinesi, ed ha più volte pensato al ritiro dalle competizioni) è arrivato ieri il riscatto per l’atleta di Calcinato (classe 85). Peccato solo per non avere ottenuto la qualificazione ai mondiali che si svolgeranno a Roma nel luglio prossimo. Ma nulla è perduto: a fine maggio a Pescara avrà occasione di migliorare il suo tempo e strappare il tagliando per i mondiali (ieri sfumato per 18 centesimi).
    a.c.

    La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

    Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

    Per favore lascia il tuo commento
    Per favore inserisci qui il tuo nome