Scarcerati 3 ragazzi bresciani

    0

    Un mese fa la notizia dell’arresto di tre giovani bresciani accusati di avere violentato la fidanzata di un loro amico fece discutere parecchio. Si parlò di vera e propria emergenza perchè nel giro di pochi giorni tra Brescia e provincia (in tutta Italia a dir la verità) si verificarono diversi episodi di violenza, alcuni a danno di giovanissime.
    I fatti che riguardano i tre ragazzi arrestati e spediti nel carcere di Ferrara sono un po’ diversi, risalgono alla scorsa estate e i contorni della vicenda sono quantomeno anomali (leggi qui la notizia dello scorso 18 febbraio). A distanza di un mese ieri c’è stato un colpo di scena: gli avvocati dei ragazzi hanno ottenuto dal tribunale della libertà di Bologna la scarcerazione dei loro assistiti. E’ attesa per oggi la divulgazione della motivazione che ha portato alla scarcerazione dei tre 21enni, residenti in un comune della bassa orientale al quale ieri hanno fatto ritorno.
    au.bi.

    La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

    Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

    Per favore lascia il tuo commento
    Per favore inserisci qui il tuo nome