Rimborso per i negozianti

    0

    Era stato annunciato nei giorni scorsi e ieri, puntualmente, la conferma: la Loggia ha siglato un accordo con la Regione Lombardia per rimborsare i commercianti penalizzati dai lavori per la realizzazione della metropolitana.
    L’accordo è stato presentato dal sindaco e dall’assessore regionale regionale al Commercio Franco Nicoli Cristiani che, accompagnati da Maurizio Margaroli, Mario Labolani e dai rappresentanti delle associazioni di categoria di Brescia (Ascom e Confesercenti), hanno illustrato i dettagli dell’operazione. 1 milione e mezzo di euro lo stanziamento, metà della Loggia metà dalla Regione, soldi che andranno ai circa 150 commercianti penalizzati negli scorsi anni dai cantieri che in alcuni casi hanno portato addirittura alla chiusura. Il contributo medio sarà all’incirca di 10mila euro; bando pronto entro un mese e soldi erogati entro fine anno. Denaro quanto mai gradito dai commercianti, soprattutto in periodi di crisi come questo. Potranno inoltrare la richiesta tutte le tipologie di esercizio: negozi, edicole, ristoranti, bar.
    a.c.

    Comments

    comments

    1 COMMENT

    1. Niente di nuovo, questa è la giunta dei commercianti, non solo è una giunta di commercianti, che cosa ci si poteva aspettare di meno?
      Per il bonus bebè vogliono fare le barricate e ai "poveri" commercianti gli regalano i soldi.Povera nostra città in che mani siamo finiti.

    LEAVE A REPLY