Garage-laboratorio per la droga

    0

    Un normale controllo dei carabinieri della città permette agli agenti di scoprire un laboratorio per la preparazione di eroina dove sarebbero transitati quantitativi davvero notevoli di stupefacente.
    Uno spacciatore marocchino, clandestino, è stato fermato in via Milano lunedì mattina dai militari impegnati in un’operazione di controllo. Addosso allo spacciatore diverse dosi di eroina e un mazzo di chiavi che ha portato gli agenti a scoprire un garage in via Sorbana dove l’uomo preparava le dosi da passare ai clienti. Oltre 700 grammi la droga confiscata, oltre agli strumenti per il taglio e le bustine per il confezionamento. Sicuramente il marocchino non agiva da solo: dalle indagini si aspettano indizi importanti per risalire alla pista percorsa dalla droga fino a Brescia. Indagini in corso anche per stabilire come lo spacciatore abbia potuto affittare il garage, per appurare se il propirietario sapesse della destinazione d’uso dell’immobile: in caso affermativo il garage finirebbe per essere confiscato.
    a.c.

    Comments

    comments

    1 COMMENT

    1. Una situazione alla TEXAS RANGERS quella in cui forze di polizia irrompono in un capannone dove gruppi di malavitosi sono impegnati a raffinar droga.Ci saranno stati cazzotti e teste rotte come nella telenovela del ranger Cordel Walker?

    LEAVE A REPLY